Cia partecipa al Vinitaly
CIA – Agricoltori Italiani sarà presente al Vinitaly Special Edition 2021, che si terrà presso Veronafiere dal 17 al 19 ottobre 2021, allestendo uno spazio espositivo collettivo per dare una possibilità alle piccole imprese associate CIA di presentare e far degustare i propri vini a operatori nazionali ed esteri, senza dover garantire la presenza in Fiera viste le restrizioni previste dall’emergenza sanitaria Covid-19.
CIA – Agricoltori Italiani mette a disposizione un proprio spazio espositivo collettivo per le imprese associate per la promozione dei loro vini, che sarà allestito con banchi d’assaggio presidiati da sommelier che avranno il compito di promuovere le degustazioni ad operatori del settore.
Lo spazio espositivo messo a disposizione sarà allestito come segue:
- area magazzino per lo stoccaggio dei prodotti;
- area lavaggio per i bicchieri;
- frigorifero per la refrigerazione dei vini.
Le quota di partecipazione è pari a Euro 200,00 + Iva per tutte le aziende che sottoscriveranno l’adesione e potranno spedire in degustazione al massimo 3 (tre) tipologie di vini. Le spese di spedizione del prodotto sono a carico dell’impresa viticola. Nella quota di partecipazione in questa modalità sono garantiti i seguenti materiali e servizi:
- bicchieri in vetro da vino
- sputavino
- personale Cia per assistenza presso lo spazio espositivo
Oltre alla possibilità sopra indicata è possibile partecipare optando per l’allestimento di una propria area espositiva, acquistando uno dei seguenti pacchetti di partecipazione:
- Pacchetto START Euro 3.600,00 + Iva
- Pacchetto SILVER Euro 4.100,00 + Iva
- Pacchetto GOLD Euro 5.000,00 + Iva
L’azienda interessata a questa seconda possibilità avrà a disposizione un’area dedicata per una superficie complessiva pari a mq. 16, come da presentazione in allegato, che potrà essere condivisa prevedendo la partecipazione di un’altra azienda; il costo di partecipazione sarà pari al 50% del costo totale del pacchetto selezionato.
Come manifestare l’interesse a partecipare:
le aziende dovranno compilare online la Manifestazione d’interesse (link) entro e non oltre il prossimo lunedì 10 maggio 2021, selezionando una delle modalità di partecipazione:
· Opzione A: area espositiva collettiva CIA – Agricoltori Italiani;
· Opzione B: area espositiva individuale, specificando il Pacchetto di partecipazione scelto;
· Opzione C: area espositiva individuale condivisa con altra azienda, specificando il Pacchetto di partecipazione scelto.
Trascorso il suddetto termine, le aziende che avranno compilato la manifestazione di interesse riceveranno tramite posta elettronica:
Opzione A: scheda di adesione da sottoscrivere per confermare la partecipazione al Vinitaly Special Edition 2021 presso l’area espositiva della CIA – Agricoltori Italiani, solo se sarà raggiunta l’adesione minima di almeno 15 aziende associate. Al contrario sarà inviata comunque apposita informativa sul mancato raggiungimento dell’obiettivo.
Opzione B e C: modulistica da sottoscrivere per l’acquisto del “Pacchetto di partecipazione” richiesto.
L’iscrizione all’evento dovrà essere inviata all’ente Fiera a partire dal prossimo 4 maggio.
Per informazioni: Cinzia Buscaroli 349-8461536
Guarda tutte le possibilità di spazi e allestimenti